Podcast 017 – La testimonianza di chi ha superato le difficoltà

problemi di salute

In questa puntata ho intervistato live un mio ex allievo perché credo che il racconto della sua storia possa essere d’ispirazione per molte persone.

Durante il podcast parliamo di come lui abbia superato le sue difficoltà di adolescente, come le arti marziali abbiano influito sulla sua vita lavorativa e come lo abbiano aiutato a superare la sua difficile esperienza con un grave problema di salute.

E’ una testimonianza di ampio respiro per capire come alcune conoscenze marziali siano di grande aiuto nella vita di tutti i giorni e come quello che fai in palestra, se lo fai bene, funziona perfino nel mondo del lavoro.

Anche se la puntata non è patinata o super radiofonica (è in presa diretta live senza tagli e per incastrare i miei e i suoi orari abbiamo dovuto fare l’intervista dalle 23:30 alle 00:30 su skype con, sia io che lui, che dopo l’intervista dovevamo ancora finire di fare altre cose urgenti di lavoro) credo ne siano usciti comunque degli spunti interessanti e che possa essere d’aiuto per chi sta affrontando un momento difficile.

 

 

Scopri i maestri disonesti

Se vuoi ascoltare direttamente il podcast qui sul sito web accendi le casse e premi play:

P.S.Per favore quando hai finito di ascoltare questa nuova puntata del podcast se ti è piaciuta e ti va di aiutarmi condividila su Facebook (copia l’indirizzo web di questa pagina e incollalo sul tuo stato di Facebook). Grazie

Sai già come sfruttare al meglio i Podcast?

Se hai dubbi su come usare al meglio il podcast sul tuo smartphone, pc o mac clicca qui! 

Sempre in questa pagina trovi spiegato anche come fare per votare e lasciare una recensione su iTunes.


“oggi sii umile, sorridi e allenati perché presto sarà già domani”

Alla prossima
Enrico Luciolli