Podcast 004 – Il segreto del Guerriero

il segreto del guerriero

In questa quarta puntata ti rivelerò il vero segreto che si nasconde dietro al concetto di Guerriero e ti racconterò anche perché conoscere e mettere in pratica queste informazioni è il modo migliore per avere una vita di successo.

 

In questa nuova puntata del podcast riparto da dove ho interrotto il discorso nel 3° episodio e come promesso affronterò il tema in modo più approfondito e avanzato.

Le informazioni che ascolterai oggi alzeranno il tuo livello di consapevolezza e ti daranno acceso ad alcune delle informazioni più elitarie del mondo delle arti marziali, del mondo militare, del mondo del Management e della crescita personale.

Al termine di questa puntata sono certo che ti sarà ancora più chiaro perché per avere successo non solo nella difesa personale ma ancora di più nella vita è fondamentale che diventi un guerriero.

 

 

Attenzione

Questa puntata da per scontato che tu abbia già ascoltato quelle precedenti. Se non l’hai fatto prenditi un po’ di tempo per farlo perché dato che qui non riassumerò ciò che è già stato detto rischi di fraintendere le mie parole e non trarre il massimo beneficio possibile da questo nuovo episodio.

 

Se vuoi ascoltare direttamente il podcast qui sul sito web accendi le casse e premi play:

 

P.S. Per favore quando hai finito di ascoltare questa nuova puntata del podcast se ti è piaciuta ricordati di condividerla su Facebook, votarla e lasciare una recensione su iTunes (se hai poco tempo e puoi fare una cosa sola allora la recensione su iTunes è la cosa più importante). Grazie

 

P.P.S. Nel podcast ti parlo della possibilità di incontrarmi dal vivo per sviluppare in modo ancora più efficace i temi trattati in questi podcast.
Se sei interessato puoi visitare la sezioni “corsi dal vivo” su inWarrior.

 

Dubbi???

Se hai dubbi su come usare al meglio il podcast sul tuo smartphone, pc o mac clicca qui! 

Sempre in questa pagina trovi spiegato anche come fare per votare e lasciare una recensione su iTunes.

 

Scopri i maestri disonesti

 

P.P.S. come richiestomi da alcuni di voi lascio qui anche il link diretto al videocorso.

 


“oggi sii umile, sorridi e allenati perché presto sarà già domani”

Alla prossima
Enrico Luciolli